Fabris Mauro

Il mio angelo mi ha lasciato

Il mio angelo mi ha lasciato

Mauro Fabris

lo piange la mamma LILIANA, zia ELDA e parenti tutti.
Ringrazio la dottoressa PETTENER , la residenza Campanelle, con gratitudine al personale tutto che per tanti anni lo ha seguito.
Il funerale avrà luogo martedì 17 settembre alle ore 10.20 dalla cappella di via Costalunga.

Trieste, 15 settembre 2013

Impresa Onoranze Funebri
Via della Zonta 7/c - Trieste