Il mio angelo mi ha lasciato
Mauro Fabris
lo piange la mamma LILIANA, zia ELDA e parenti tutti.
Ringrazio la dottoressa PETTENER , la residenza Campanelle, con gratitudine al personale tutto che per tanti anni lo ha seguito.
Il funerale avrà luogo martedì 17 settembre alle ore 10.20 dalla cappella di via Costalunga.
Trieste, 15 settembre 2013
Il mio angelo mi ha lasciato
Mauro Fabris
lo piange la mamma LILIANA, zia ELDA e parenti tutti.
Ringrazio la dottoressa PETTENER , la residenza Campanelle, con gratitudine al personale tutto che per tanti anni lo ha seguito.
Il funerale avrà luogo martedì 17 settembre alle ore 10.20 dalla cappella di via Costalunga.
Trieste, 15 settembre 2013