Sabato 21 settembre
Ubaldo Tandoi
(Baldo Elettrauto)
ci ha salutato.
Come sempre, comunque insieme, voi due.
Uniti in un forte abbraccio GIORGIO, DONATELLA con STELIO, ALEXIA e FRANCESCA.
Saremo vicini a lui e a tutti quelli che gli vogliono bene, martedì 1 ottobre alle ore 13.20 nella Cappella di via Costalunga.
Trieste, 29 settembre 2013
Sabato 21 settembre
Ubaldo Tandoi
(Baldo Elettrauto)
ci ha salutato.
Come sempre, comunque insieme, voi due.
Uniti in un forte abbraccio GIORGIO, DONATELLA con STELIO, ALEXIA e FRANCESCA.
Saremo vicini a lui e a tutti quelli che gli vogliono bene, martedì 1 ottobre alle ore 13.20 nella Cappella di via Costalunga.
Trieste, 29 settembre 2013