Leghissa Ucci

ANNIVERSARIO

E' già passato un anno da quando mamma

Ucci Leghissa Magris Zottar

ha raggiunto i suoi cari ricordi.
Nel suo cuore ha sempre custodito con tanto affetto amici, parenti, il suo carissimo Dott. CARRIERI e tutti coloro che le sono stati vicini per tutta la vita.

La ricorderemo, con chi vorrà intervenire, domenica 15 dicembre alle 11,30 alla chiesa del Sacro Cuore.

ALESSANDRA, FEDERICO, MICHELE, MARIA CLARA

Gorizia, 13 dicembre 2013