"Solo in Dio riposa l'anima mia, da Lui la mia salvezza"
Il 7 settembre il mio cammino terreno si è concluso ed il Signore mi ha accolto fra le sue braccia.
So di aver lasciato un grande vuoto a mio marito MARIANO, ai miei figli MICHELE e MAURO, alle mie nuore STEFANIA e CINZIA, ai miei nipoti ELISA, SARA e MATTEO, a mia sorella ADELMA, a mio cognato FABIO, ai miei parenti tutti, ai miei amici, ma non crucciatevi io sarò sempre vicino a voi.
Dottoressa ISABELLA TURCHETTO, vorrei tanto abbracciarti ma non trovo le parole per ringraziarti di tutto l'amore che ci hai messo per curarmi fino all'ultimo momento.
Grazie anche a te PATRIZIA per quanto hai fatto per aiutarmi nella quotidianità.
Angela Apollonio
in Ingannamorte
I miei funerali avranno luogo venerdì 13 alle ore 10.30 nella Chiesa di San Luigi Gonzaga.
VI PREGO NON FIORI MA OPERE DI BENE
Trieste, 11 settembre 2013
"Solo in Dio riposa l'anima mia, da Lui la mia salvezza"
Il 7 settembre il mio cammino terreno si è concluso ed il Signore mi ha accolto fra le sue braccia.
So di aver lasciato un grande vuoto a mio marito MARIANO, ai miei figli MICHELE e MAURO, alle mie nuore STEFANIA e CINZIA, ai miei nipoti ELISA, SARA e MATTEO, a mia sorella ADELMA, a mio cognato FABIO, ai miei parenti tutti, ai miei amici, ma non crucciatevi io sarò sempre vicino a voi.
Dottoressa ISABELLA TURCHETTO, vorrei tanto abbracciarti ma non trovo le parole per ringraziarti di tutto l'amore che ci hai messo per curarmi fino all'ultimo momento.
Grazie anche a te PATRIZIA per quanto hai fatto per aiutarmi nella quotidianità.
Angela Apollonio
in Ingannamorte
I miei funerali avranno luogo venerdì 13 alle ore 10.30 nella Chiesa di San Luigi Gonzaga.
VI PREGO NON FIORI MA OPERE DI BENE
Trieste, 11 settembre 2013