Gerdol Don Mario

RINGRAZIAMENTO
Canonico onorario

Addolorati per la perdita di

Don Mario Gerdol

Canonico onorario

rivolgiamo un pensiero di gratitudine a quanti gli sono stati vicino nei momenti più difficili, un sincero ringraziamento ai confratelli per la funzione funebre molto sentita, al coro per i canti commoventi, agli oratori per le parole di commiato, a quanti lo hanno onorato ed accompagnato nell'ultimo cammino.

I suoi cari

Trieste, 15 settembre 2013