Di Bez Diego

"... veramente quest'uomo era giusto..."

"... veramente quest'uomo era giusto..."

E' tornata alla Casa del Padre l'anima dolce di

Diego Di Bez

Te ne sei andato in silenzio con la discrezione di sempre, ci siamo amati infinitamente tutta la vita e rimarrai per sempre nel mio cuore.
- Tua LIBERA.
Lo ricordano i fratelli, i cognati e le cognate, i nipoti unitamente ai parenti tutti.
Si ringrazia il Personale Infermieristico dell'Unità Operativa Anziani del Distretto 4, in particolare la signora ANNAMARIA GLAVINA.
Lo saluteremo lunedì 4 dalle ore 10 in via Costalunga, seguirà la Santa Messa nella Chiesa del Cimitero di Sant'Anna.

Non fiori ma opere di bene per i Frati Cappuccini di Montuzza

Trieste, 3 novembre 2013

PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Ciao
ZIO
ci rivedremo fra i monti.
ROSSANA, RAFFELLA, MASSIMO, PAOLO.
Impresa Onoranze Funebri
via torrebianca, 34/a - Trieste