E' già passato un anno da quando mamma
Ucci Leghissa Magris Zottar
ha raggiunto i suoi cari ricordi.
Nel suo cuore ha sempre custodito con tanto affetto amici, parenti, il suo carissimo Dott. CARRIERI e tutti coloro che le sono stati vicini per tutta la vita.
La ricorderemo, con chi vorrà intervenire, domenica 15 dicembre alle 11,30 alla chiesa del Sacro Cuore.
ALESSANDRA, FEDERICO, MICHELE, MARIA CLARA
Gorizia, 13 dicembre 2013
E' già passato un anno da quando mamma
Ucci Leghissa Magris Zottar
ha raggiunto i suoi cari ricordi.
Nel suo cuore ha sempre custodito con tanto affetto amici, parenti, il suo carissimo Dott. CARRIERI e tutti coloro che le sono stati vicini per tutta la vita.
La ricorderemo, con chi vorrà intervenire, domenica 15 dicembre alle 11,30 alla chiesa del Sacro Cuore.
ALESSANDRA, FEDERICO, MICHELE, MARIA CLARA
Gorizia, 13 dicembre 2013