Il 4 febbraio 2014 serenamente ci ha lasciato
Giuseppina Pisanu Di Bin
(Pina)
è andata dal suo NINO.
Un bacio dai figli GIANPAOLO con FRANCESCA e PAOLO, GIULIANO con ELISABETTA, GIACOMO, GUGLIELMO e GIORGIA, dalla sorella LICIA e dal caro MAURIZIO.
Un pensiero di gratitudine a GLORIA, ELDA e NADA.
La saluteremo mercoledì 12 alle ore 12.00 nella Cappella di via Costalunga.
Trieste, 9 febbraio 2014
Il 4 febbraio 2014 serenamente ci ha lasciato
Giuseppina Pisanu Di Bin
(Pina)
è andata dal suo NINO.
Un bacio dai figli GIANPAOLO con FRANCESCA e PAOLO, GIULIANO con ELISABETTA, GIACOMO, GUGLIELMO e GIORGIA, dalla sorella LICIA e dal caro MAURIZIO.
Un pensiero di gratitudine a GLORIA, ELDA e NADA.
La saluteremo mercoledì 12 alle ore 12.00 nella Cappella di via Costalunga.
Trieste, 9 febbraio 2014