De Bernard Benedetto

Il Rettore e l'intera Comunità Accademica dell'Università degli Studi di Trieste si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del

PROF.

Benedetto de Bernard

già docente di Biochimica e professore emerito e Fondatore della Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Ateneo.
Ne ricordano il lungo e appassionato impegno sul fronte della ricerca scientifica e dell'insegnamento, la vasta cultura multidisciplinare e la straordinaria attenzione ai bisogni degli studenti ed alla crescita degli allievi.

Trieste, 22 agosto 2021

PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Siamo vicini con affetto alla famiglia di
Benedetto De Bernard
Famiglia COSTA
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Ci ha lasciati il
PROF.
Benedetto de Bernard
Abbiamo camminato a lungo insieme nella vita, nell'Accademia, nella Scienza, uniti nell'amicizia e nei ricordi. Stringiamo in un forte abbraccio PAOLA, MARINA e FERRUCCIO.
NANNI e GIANNA SOTTOCASA, RENATO GENNARO e famiglia, GIANFRANCO LIUT, GIANCARLO LUNAZZI, CARLA MOCAVERO, ENRICO PANFILI e famiglia, SERGIO PAOLETTI e famiglia, SABINA PASSAMONTI, DOMENICO e LUISA ROMEO e famiglia, GABRIELLA SANDRI, GIANFRANCO SINAGRA e famiglia, NICOLA STAGNI, CLAUDIO TIRIBELLI e famiglia, FRANCO VITTUR e famiglia, MARGHERITA ZANETTI.
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
L'International Council of Human Duties partecipa al dolore dei familiari per la perdita del
PROF.
Benedetto de Bernard
Socio fondatore e Segretario generale emerito, promotore dell'impegno degli uomini di scienza per un'epica della responsabilità verso le persone e l'ambiente.