Rinaldi Dario

"Beati i puri di cuore perchè vedranno Dio." Mt 5,8

"Beati i puri di cuore perchè vedranno Dio." Mt 5,8

E' salito alla Casa del Padre

Dario Rinaldi

Lo annunciano con profondo dolore la moglie MARIA GABRIELLA, i figli ANDREA, CRISTIANO con ANNARITA, MATTEO e MARCO, RAFFAELE, i cognati UGO e GUIDO GIANNETTI ed i parenti tutti.

Lo saluteremo giovedì 17 marzo nella Chiesa di San Vincenzo de'Paoli dove verrà esposto alle ore 10.00. Seguirà la messa alle ore 10.30.
Un sentito ringraziamento a tutto il personale di Casa Ieralla per le premurose ed affettuose attenzioni.
Non fiori ma opere di bene.

Trieste, 14 marzo 2022

PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Si associano al lutto: RENZO CODARIN e BRUNO MARINI
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
- Famiglie RICHETTI, RUSSO, SCARPA, TONCELLI
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
FRANCO, CARLO, MICHELE e IRENE BERTI si stringono affettuosamente a GABRIELLA, ANDREA, CRISTIANO e RAFFAELE partecipando al loro grande dolore e ricordando il carissimo
Dario
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Ciao
Dario
ricordando la tua passione e la tua dedizione nei tanti anni di impegno comune per la nostra città e la nostra regione. GIANFRANCO CARBONE
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
"Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome", Sal. 22
Dario RINALDI
La Comunità di Casa Ieralla si stringe nel dolore alla famiglia di Dario, presidente che per lunghi anni ha saputo guidare l'ente per il giusto cammino e nella piena gratuità a servizio degli anziani più fragili della Diocesi di Trieste.
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Il Presidente regionale Matteo SABINI, assieme al Presidente emerito Maurizio GIORDANO e al Presidente nazionale Franco MASSI, a nome della Federazione Regionale e del Consiglio Nazionale di UNEBA, si uniscono al cordoglio della famiglia di DARIO RINALDI, persona competente e autorevole nel lungo e prezioso servizio reso agli organi ed enti dell'associazione.