Bono Giuseppe

Si è spento serenamente

Si è spento serenamente

Giuseppe Bono

marito, padre e nonno amorevole.
Capitano d'impresa straordinario, passione e visione al servizio dell'industria e del Paese.
Profondamente addolorati lo annunciano la moglie ANTONIETTA, i figli NICOLA ed EMANUELA assieme agli adorati nipotini VIOLANTE e VIERI.
La Camera ardente sarà allestita presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, Roma, venerdì 11 novembre 2022 con apertura alle ore 10 e chiusura alle ore 19.
I funerali si svolgeranno sabato 12 novembre presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, piazza della Repubblica alle ore 12.

Roma, 9 novembre 2022

PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Il Gruppo MSC e la famiglia Aponte Vago partecipano con viva commozione e sgomento al cordoglio dei famigliari per l'improvvisa scomparsa del
Cavaliere del Lavoro Dott.
Giuseppe Bono
Una persona che ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo e nel rilancio dell'industria cantieristica italiana, a beneficio dell'intero Paese e della sua reputazione internazionale. In tanti anni di fruttuosa collaborazione con MSC, il Dott. Bono ha permesso il realizzarsi di importantissimi progetti e la costruzione di navi da crociera straordinarie che tutto il mondo invidia all'Italia.
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Il Presidente CLAUDIO GRAZIANO, l'Amministratore delegato e direttore generale PIERROBERTO FOLGIERO, il DG navi da crociera LUIGI MATARAZZO, il DG navi militari DARIO DESTE, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i dirigenti e tutto il personale del Gruppo Fincantieri profondamente addolorati per la scomparsa del
DOTT. ING.
Giuseppe Bono
già Amministratore delegato della società
esprimono con commozione il loro cordoglio alla famiglia ricordando la grande figura di un uomo che per decenni ha dedicato il proprio impegno allo sviluppo e all'affermazione dell'industria pubblica nel mondo, avendo sempre come riferimento l'interesse del Paese, con un attenzione costante alle persone e alla dignità del lavoro come valore primario.
PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Il Presidente MAURIZIO SELLA, i componenti del Consiglio Direttivo e tutti i colleghi della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, profondamente rattristati, partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa del collega
Cavaliere del Lavoro
Giuseppe Bono
e ne ricordano il contributo allo sviluppo sui mercati internazionali del settore dell'Industria Cantieristica e nella realizzazione di grandi navi da crociera.