Bua Gianni

Con grande dolore annunciamo la scomparsa di

Con grande dolore annunciamo la scomparsa di

Gianni Bua

un uomo che ha vissuto con passione, impegno e dedizione. La sua prematura dipartita lascia un vuoto profondo nei cuori della sua amata moglie LIANA, dei figli RICCARDO e DESIREE e dei suoi cari GIULIO ANNA CAMILLA e FILIPPO.

Gianni è stato un uomo che ha sempre messo gli altri al primo posto dedicandosi con spirito di sacrificio alla sua famiglia, alla sua comunità e alla politica.
La sua passione per il bene comune e il suo impegno per la giustizia sociale lo hanno reso una figura di riferimento per chiunque lo abbia conosciuto. Non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà, spinto dalla ferma convinzione che ogni gesto anche il più piccolo potesse fare la differenza.
La sua voglia di aiutare gli altri, il suo desiderio di costruire una società migliore lo hanno reso una persona speciale, un esempio di generosità e dedizione che rimarrà impresso nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere con lui un tratto di cammino.
I Funerali si terranno venerdì 9 gennaio alle ore 11 presso il cimitero della comunità ebraica via della Pace 4, Trieste.

Trieste, 8 gennaio 2026

PARTECIPAZIONE
Il Piccolo
Gianni Bua Ti ricordiamo con tanto affetto. GIULIO, ANNA, CAMILLA, FILIPPO. Trieste, 8 gennaio 2026 Trieste